INSERZIONI FACEBOOK MASTERY DAY 2

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INSERZIONI FACEBOOK MASTERY
             DAY 2
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BENTORNATI!
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PROGRAMMA Day 2

● Campagna RACCOGLI
● Budget per Inserzioni

● Demo Campagna RACCOGLI

● Monitorare Inserzioni
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Pubblici Facebook e K-L-T

                                    #7 – Lista Mail
                              #1
                                    #6 – traffico sito
                                    Web specifico
                                    #5 – Fan e
                    #6              Interazione
                                    Pagina FB
               #7    #5             #4 – Traffico sito
#3                                  Web generico
                         #4         #3 – Pubblico
                                    Simile
                                    #2 – Amici dei
                                    Fan
                               #2
                                    #1 – Interessi
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Campagna Semina:
      Da Sconosciuti a Conoscenti

                                   #7 – Lista Mail
                             #1
                                   #6 – traffico sito
                                   Web specifico
                                   #5 – Fan e
          #6       #6              Interazione
                                   Pagina FB
      #5             #5            #4 – Traffico sito
#3                                 Web generico
     #4                 #4         #3 – Pubblico
                                   Simile
                                   #2 – Amici dei
                                   Fan
                              #2
                                   #1 – Interessi
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Campagna Raccogli
Da Conoscenti a Contatti

                       #7 – Lista Mail
                       #6 – traffico sito
                       Web specifico
                       #5 – Fan e
             #6        Interazione
        #7
                       Pagina FB
              #5
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Campagna Raccogli

                      Conversione

  Pubblico #5         Pubblico #5a   Pubblico #6

#7 – lista contatti
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Campagna Raccogli

      Cosa Promuovere?

DIPENDE DA COSA VUOI VENDERE
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Campagna Raccogli

          Cosa Promuovere?

Corso Online o Offline => Presentazione
          Workshop (online)

 Percorso o Trattamenti => Modulo di
              Contatto
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Campagna Raccogli

Brainstorming su Cosa Promuovere
Budget per le Campagne
Budget per le Campagne
Budget per le Campagne

                     10
                      33
                         110
                            330
                           22000
Budget per le Campagne

 CPM x Copertura/1000

€15 x 22 = €330 (vs €1500)
Campagna Raccogli

   Devi avere una Landing
per iscrizione o catturare i dati

        Sito Wordpress
  Sito Wix (con tuo dominio)
      Account Eventbrite
https://andreacusinello.com/webinar-test/
Impostazione
           Conversioni Personalizzate

https://andreacusinello.com/webinar-test/typ-webinar-test/
Impostazione
Conversioni Personalizzate
Le Inserzioni Vere e Proprie
           (Post)

● Testo lungo con Immagine
● Testo Corto con Immagine

   ● Testo Corto con Video
Come Scrivere Testi e/o
   Creare Video in 4 Step

      1- TITOLO = STOP
 2- Sottotitolo = Rafforzativo
3- Corpo del testo / Racconto
       4- Call to Action
1- TITOLO =>
Il beneficio principale per LEGGERE IL TUO
                     POST;

   2- SOTTOTITOLO => Cos'e' e Per Chi
1- Esempi TITOLO

   - 7 CONSIGLI PER GESTIRE LA
           MENOPAUSA;

 - STRESS: IL KILLER SILENZIOSO;

- RIPARTIRE DOPO IL COVID in 4 step;

 - LE CAUSE DEL MAL DI SCHIENA;
2- SOTTOTITOLO => Cos'e' e per chi

 - 7 CONSIGLI PER GESTIRE LA MENOPAUSA
 Workshop Online Gratuito per Donne dopo i 50

        - STRESS: IL KILLER SILENZIOSO
Scopri il tuo livello di stress – speciale per Agenti
                      Immobiliari

     - RIPARTIRE DOPO IL COVID in 4 step
   Masterclass Online per Imprenditori e Liberi
                 Professionisti

      - LE CAUSE DEL MAL DI SCHIENA
Workshop Online per donne con lavoro sedentario
3- Corpo del Testo/Racconto

   (IN RIFERIMENTO A CIO' CHE VUOI
PROMUOVERE GRATUITAMENTE: workshop
             o questionario)

Un breve paragrafo dove racconti come tu o
un cliente hanno percepito questo problema.
 Cosa impareranno o riceveranno dopo aver
            richiesto informazioni
4- Call to Action

●   1- Compila il gratuitamente il questionario
                   per valutare...
         https://amar-si.it/questionario/

●   2- Iscriviti gratuitamente al workshop XYZ
                          Data
                         Orario
                     Dove (online)
                    Costo: Gratuito
CAMPAGNA RACCOGLI:

1- LANDING-PAGE Evento o Questionario
        (sito o Wix o Eventbrite)

   2- THANK-YOU PAGE all'atto della
 compilazione e Creare CONVERSIONE
          PERSONALIZZATA

      3- Testo Inserzione in 4 step:
   lungo, corto, eventualmente video

  4- 2 Foto da accoppiare all'inserzione
       1200x628 px → una tua e una
        rappresentativa argomento
MONITORARE LE INSERZIONI
Tramite GESTIONE INSERZIONI
LISTA COLONNE
            Prestazioni

            ●  Risultati
            ● Copertura

            ● Frequenza

         ● Pubblicazione

         ● Importo Speso

                Costo
        ● Costo per Risultati

● Costo per 1000 persone raggiunte

         ● CPM (Impression)
Post della Pagina
    ● Interazioni con la Pagina

                Clic
       ● Clic unici sul link

           ● CTR unico

Metriche-Conversioni Personalizzate
       ● Numero delle tue CP

     ● Costo per Conversione

                Dati
       ● Nome Campagna

             ● Inizio

              ● Fine

           ● Obiettivo
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